Diventare F.C.C.

La certificazione nasce per definire le competenze di un professionista, rappresenta una forte garanzia per il consumatore / cliente e stimola il libero mercato per i professionisti.

In Europa si è sviluppato attualmente un quadro normativo che disciplina oltre 300 figure professionali al quale è stato aggiunto il CWA 16979: 2016 che definisce la professione del Cane formazione professionale, pubblicato il 20 gennaio da CEN.

La certificazione assicura il possesso, il mantenimento ed il miglioramento nel tempo di competenze specifiche rispondenti a requisiti, conoscenze e abilità richieste per lo svolgimento della propria professione definita in modo chiaro e univoco dal documento normativo europeo CWA 16979 ” Cani formazione professionale- competenza e abilità Requisiti “.

Un professionista certificato possiede i requisiti necessari e sufficienti per operare distinguendosi sul mercato e ottenere un vantaggio competitivo.

© 2017 Formatore Cinofilo Certificato srls | Partita I.V.A. 13104221000 | sede legale: via Achille Montanucci 20, 00053 Civitavecchia (RM)