Si comunica ai nostri Dog Training Professional l’inizio di un’importante partnership con Lamaz.

Cos’è Lamaz?

Lamaz è un gestionale online pensato per i professionisti del settore cinofilo come educatori, addestratori, toelettature, veterinari e pet sitter, basato su una community aperta a tutti.

I professionisti hanno la possibilità di gestire le prenotazioni online e comunicare in maniera immediata con i propri clienti, automatizzando ma soprattutto digitalizzando quello che oggi spesso viene fatto su carta o su scomodi fogli Excel. Appuntamenti sul calendario inclusi!

I clienti possono registrarsi al servizio gratuitamente, aggiornare in maniera autonoma i loro dati (e quelli dei loro cani) facendo così risparmiare tempo ai professionisti, che potranno aggiungerli al proprio portafoglio personale con un click!

Sito web: https://www.lamaz.it/web/home

Costi del servizio

Lamaz offre tre modalità di iscrizione, FREE, PRO e UNLIMITED che si differenziano per le diverse funzionalità offerte in base alle esigenze dei propri clienti.

Il pacchetto FREE è destinato principalmente ai clienti (la community) e i professionisti che desiderano avere una semplice ma curata vetrina online.
Il pacchetto PRO è destinato ai professionisti che desiderano offrire ai propri clienti una gestione automatizzata delle prenotazioni.
Il pacchetto UNLIMITED è destinato ai professionisti che vogliono sfruttare funzioni avanzate, dalla gestione del portafoglio alla fatturazione.

Schema riassuntivo delle funzionalità di Lamaz:

lamaz schema

I pagamenti con fatturazione annuale ottengono uno sconto del 15% portando rispettivamente la spesa mensile dei pacchetti PRO e UNLIMITED a 8,25 € e 12,40 € al mese.

Lamaz ha stretto ancor prima del suo lancio ufficiale (previsto per il 1° Marzo 2017) importanti collaborazioni con affermate società quali Pet on the road (http://www.petontheroad.it/), Starker Hund (http://www.starkerhund.com/), Events for dog (http://www.eventsfordog.it/) e soprattutto con FCC (http://www.formatorecinofilocertificato.it/), unico organismo di certificazione in Italia e in Europa delle competenze di tutti gli attori del settore cinofilo in conformità con il documento tecnico normativo “CWA16979“.

Lamaz inoltre sta lanciando il primo contest online per educatori, addestratori e istruttori cinofili chiamato #UBBIDIENZA contest! Per chi fosse interessato a partecipare, seguire il seguente link con tutte le istruzioni (http://bit.ly/UbbidienzaContest). In palio 5 abbonamenti UNLIMITED!

Social
Siamo presenti su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter. Seguici per rimanere aggiornato!

Convenzione per i Dog Training Professional certificati da FCC
Siamo lieti di informarvi che i Certificati FCC®-DTP® hanno diritto a un periodo di prova GRATUITO della durata di tre mesi.
Gli interessati potranno inviare una mail a certificazione@formatorecinofilocertificato.it .
FCC provvederà a comunicare al Team Lamaz la vostra adesione a questo servizio che vi permetterà di ottenere una maggiore visibilità su tutto il territorio nazionale.

© 2017 Formatore Cinofilo Certificato srls | Partita I.V.A. 13104221000 | sede legale: via Achille Montanucci 20, 00053 Civitavecchia (RM)